Una campagna di Simone Fazio
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Radio Tsunami è un progetto radiofonico senza scopi di lucro che nasce da un'idea di Simone Fazio nel 2008. In questi anni di strada ne è stata fatta molta, nonostante gli ostacoli affrontati e superati, siamo riusciti a stare al passo con la tecnologia, migliorando l'organizzazione in tutti i suoi aspetti.
Radio Tsunami ha un duplice obiettivo, da un lato dare visibilita' ad artisti e gruppi che ad oggi non hanno la possibilità di essere sponsorizzati per i costi eccessivi del mondo discografico e dall'altro dare la possibilità a tutti coloro che si rispecchiano nella nostra realtà di diventare speaker ed esprimere le proprie emozioni tramite la musica. Infatti nel corso degli anni siamo riusciti a consolidare collaborazioni con etichette discografiche e rispettivi uffici stampa, dando vita a rapporti con artisti, associazioni e festival.
La passione per questo immenso mondo fatto di tecnologia, musica e cultura ci ha portato a diffondere le nostre sonorità nel web e di conseguenza ad essere ritenuti una vera e propria webradio con un palinsesto di programmi in diretta streaming.
Nonostante tutto ci si trova sempre a dover affrontare spese che vanno aldila' del nostro budget, come in questo caso.
Per far si che la nostra realtà non smetta di esistere, chiediamo un supporto per far fronte a queste spese:
- Licenza SIAE e SCF
- Costi gestione software e sito web
- Costituzione Associazione di Promozione Sociale
Confidiamo in un vostro sostegno, affinchè il nostro sogno continui ad esistere e tutto l'impegno speso in questo tempo non sia stato vano.
Per info e contatti simonefazio@libero.it
Pagina Ufficiale Facebook di RadioTsunami: https://www.facebook.com/WebRadioTsunami/
Commenti (2)