Una campagna di
Filippo NuceraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao!
Sono Filippo, Station Manager di Radio RBS, un progetto nato nel 2013 per coinvolgere i giovani dando loro l'opportunità di poter crescere in un vero e proprio studio radiofonico!
Così è nata Radio RBS, un’emittente locale che conta più di 30 speaker e registi radiofonici e formata da persone che hanno nel cuore la RADIO!
In due anni siamo riusciti a coinvolgere molti giovani, i quali ad oggi hanno la possibilità di confrontarsi con professionisti del settore facendo crescere la propria passione e le proprie capacità.
Siamo una vera e propria RADIO che funge da trampolino di lancio per un percorso professionale in cui solitamente le porte non si aprono facilmente.
Radio RBS nasce dal desiderio dei ragazzi di fare RADIO e di far sentire la propria voce e ora noi vorremmo farla SENTIRE ovunque!
Abbiamo portato molte persone davanti ai nostri microfoni
Ora il nostri obiettivo è quello di portare LA NOSTRA VOCE DENTRO LE VOSTRE CASE E AUTOMOBILI!
Radio RBS vuole essere un riferimento nel territorio lombardo e nazionale circa l'informazione e l'intrattenimento con il fine di diventare una punto di riferimento uno strumento utile per i nostri ascoltatori. Per questo riteniamo sia importante essere realmente presenti sul territorio e poter dare voce a pensieri effimeri che altrimenti rimarrebbero confinati nonostante un enorme potenziale.
Questo inoltre darebbe ai nostri ragazzi un'ulteriore possibilità di mettersi in gioco: ricercare le notizie direttamente sul campo uscendo dallo studio radiofonico e portando gli ascoltatori con sé alla ricerca di nuove importanti testimonianze da far conoscere alla popolazione!
Come spenderemo i fondi
Il denaro che verrà raccolto su questa piattaforma sarà utilizzato per supportare il percorso della Radio nel:
Make the difference
The future is about music
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Commenti (0)