Una campagna di
N4OContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Dopo lo sgombero dell'ex KAG il sindaco di Pisogne, Diego Invernici, pretende più di 3000 euro in 10 giorni per le bollette del 2014, senza possibilità di rateizzare. Allo scadere di questi 10 giorni il comune minaccia l'apertura di una cartella di Equitalia contro di noi.
Lo sgombero ha dimostrato la forza di un movimento che ha saputo cogliere e unire in pochi giorni la rivendicazione di uno spazio e la denuncia, culminata in occupazione, per lo sfruttamento del territorio e dell'uomo. Abbiamo mostrato a tutti le assurdità e le contraddizioni che il nostro sistema genera: celerini in forze per 5 ragazzi, poliziotti arrampicati sui tetti e dispendio incredibile di risorse per sgomberare le idee e i progetti di tutti noi. Dall'altra parte un'area enorme, la ex-OLS, devastata e inquinata fino all'inverosimile per il profitto di pochi e abbandonata a sè stessa, nessun responsabile per lo scempio creato.
Vi chiediamo un contributo per portare avanti i nostri progetti, le nostre lotte e continuare a resistere.
Verso nuovi spazi - Resistere per esistere
Per chi non ha un account PayPall può versare i soldi direttamente a questo IBAN IT96T0760111200001005436504 Causale: resisterexesistere
N4O - Ex Kag
Commenti (2)