Una campagna di
ENRICO FRIGNANIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un artista (Enrico Frignani) per 90 giorni fotografa 180 persone sul suo divano di casa e ne nasce una mostra ed un libro.
Adesso un nuovo progetto è in preparazione: SOFA MUMBAI, 200 persone saranno fotografate su 200 divani per le strade e nelle case di Mumbai, in India. Il progetto consiste nel cercare le identità degli individui, cercando di metterli a proprio agio, lasciando ai soggetti la scelta di come vestirsi e di come atteggiarsi di fronte alla macchina fotografica.
Commenti (0)