Una campagna di Skenexodia di Luca Guerini
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Stiamo realizzando il primo film sulla vita di San Francesco di Paola con attori professionisti anche di livello internazionale che hanno dato la propria disponibilità. Si tratta di una figura importantissima che può servire da esempio per le nuove generazioni. Il personaggio è interessante dal punto narrativo e la sceneggiatura ne sviluppa i contorni, i momenti di difficoltà e i momenti in cui si trova a fare una vita diversa da quella che aveva pensato per sè. Il progetto prevede quattro settimane di riprese in Calabria nel cuore della religiosita del santo: Paterno Calabro, Paola, monti della Sila, altre settimane di riprese in varie e preziose location come Civitavecchia, Viterbo, Genova e Cesenatico


Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.

Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)