Una campagna di
Stefano IoffredoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
I fondi raccolti serviranno per affittare e allestire la sede del circolo di Sinistra Italiana di Pozzuoli.
Una nuova "Casa della Sinistra" che, in occasione del centenario della sua nascita il 25 maggio 2022, dedicheremo a Enrico Berlinguer con l'installazione di un grande pannello personalizzato sulla parete principale. Abbiamo già trovato un ottimo spazio e raggiunto l'accordo con il proprietario.
Abbiamo bisogno di una sede dove poterci incontrare, uno spazio di libertà e di confronto permanente in cui militanti, studenti e liberi cittadini possano incontrarsi, discutere dei problemi della città, elaborare nuove proposte e produrre iniziativa politica.
A Pozzuoli vogliamo costruire un grande partito della Sinistra, fucina di una nuova classe dirigente capace di ricucire e rigenerare completamente quel rapporto che ha tenuto legato storicamente le classi più disagiate alla sinistra.
Una forza della sinistra popolare aperta, capace di abbracciare la sinistra sociale e la sinistra politica, per ridare nuovamente centralità alle questioni del lavoro, dell’ambiente, della dispersione scolastica, dei trasporti, delle politiche abitative, delle periferie e della legalità e rispondere alle reali esigenze della collettività al fine di migliorare la qualità della vita delle persone.
ECCOCI!
Noi ci siamo, pronti a fare la nostra parte.
Insieme, con il vostro sostegno, si può fare!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (2)