Una campagna di
APS ScigheraContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Da anni in Italia cresce il numero di persone che vivono sotto la soglia di povertà pur lavorando, a causa di una sempre più forte erosione dei diritti dei lavorator* e di una dilagante precarizzazione. La pandemia da covid 19 poi ha ulteriormente peggiorato la situazione: due anni di chiusure a singhiozzo senza politiche sociali efficaci hanno portato a numerosi licenziamenti, mentre l'insufficienza sia degli alloggi popolari che dei posti letto emergenziali messi a disposizione dal Comune quest'anno, costringono diverse persone a passare l'inverno per strada.
Noi siamo più carich* e numeros* dell’anno passato, ma abbiamo comunque bisogno di una forte comunità solidale che ci sostenga. Invitiamo quindi la cittadinanza a contribuire a questo progetto donandoci:
I punti di ritiro saranno a L.OC.K (Via San Faustino, 64 - Milano) e al C.S.A. Baraonda (Via Antonio Pacinotti, 13 - Segrate) .
Grazie a questo materiale potremo regalare un sorriso e un aiuto pratico a chi vive in prima persona questa emergenza.
Abbiamo anche messo a disposizione questo crowdfunding così da poterci sostenere anche a livello economico, con soldi che saranno chiaramente investiti per far fronte ai materiali mancanti.
Di fronte a tale necessità non si può rimanere indifferent*, chi vive per strada non è un rifiuto da eliminare (per politiche di decoro urbano), ma una persona con una storia di vita che altro non è che il prodotto di una società e di una politica che da decenni specula sulla vita delle persone.
Lo abbiamo dimostrato l’anno e scorso e lo ribadiamo quest’anno, solo il popolo aiuta il popolo! E noi saremo sempre a fianco degli ultim* e degli esclus*.
Abbiamo bisogno anche di te! Se vuoi partecipare in prima persona alle uscite serali scrivici alle nostre pagine Facebook/Instagram (link in fondo) o chiamaci al numero +393714365505
Grazie per il sostegno,
Armata Pirata 161
Aps Scighera
Collettivo Kasciavìt
C.S.A. Baraonda
Brigata Arcide Cristei
St. Ambroeus F.C.
Stella Rossa Rugby Milano
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)