Una campagna di
Tomas BrocchiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve, mi chiamo Brocchi Tomas, sono uno studente con la passione per la natura, la fotografia e l'estremo. Vorrei unire queste mie passioni per poi scrivere un libro fotografico sull'Alaska. I soldi che chiedo mi servirebbero per pagarmi il biglietto aereo; lá viaggerei per territori praticamente inosservati dall'uomo, in un trekking di 30 giorni che mi porterà da Anchorage a Noatak. Inoltre registrerei il mio viaggio e al momento del mio ritorno in patria caricherò su YouTube dei video sulle mie attività in questa terra selvaggia. Per esempio ho intenzione di pescare in una zona particolare delle Yukon che non viene mai utilizzata se non in casi estremi; inoltre scalerei il monte McKinley che con i suoi 6168 m.s.l.m. è la vetta più elavata del Nord America. Tutto questo in compagnia della sola natura che mi aiuterà ad accompagnarvi in questo viaggio tra le calde parole della fresca Alaska.
Sfortunatamente se non riesco a raccogliere abbastanza denaro non sono in grado di partire e di conseguenza scrivere il libro e tutto ciò che ne deriva
Commenti (0)