Una campagna di
Luca OlivaresContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Mi chiamo Luca Olivares ma questo poco importa. Quello che importa sono le storie di Sam e Tom.
Quello dell'editoria è un mondo difficile ed è per questo che ho deciso di autopubblicarmi. Scrivo brevi racconti, thriller psicologici per la precisione; storie che superano i confini del reale per immergersi in quello che la mente umana nascode. Ma non è tutto. Solo di recente ho avuto l'idea di trasformare il racconto a me più caro in un fumetto. Il testo in questione è "l'uomo dai mille nomi", pubblicato in formato EPUB nell'estate del 2015 e, solo un mese fa, in versione cartacea all'interno di una breve raccolta (nella quale troverete anche un altro mio racconto). Nella stesso libro sono state inserite anche le prime pagine del fumetto. Si, solo le prime. Il mio obiettivo è quello di riuscire a completare l'opera grafica collaborando con un' artista o, comunque, riuscire a stamapare, tramite il sito di self publishing a cui sono registrato, il numero maggiore di copie per fare conoscere quanto fino ad ora svolto.
Mi immergo totalmente nei miei racconti e quando riesco a uscirne ne ricavo sempre qualcosa. Vorrei non essere l'unico.
Commenti (0)