Una campagna di
Cooperativa del PopoloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Cooperativa del Popolo di Cisliano è un luogo di cultura, di passioni, di buon bere e buon mangaire, di condivisione, di solidarietà.
Dal 1946, anno della sua nascita, ha sempre trovato il modo e la forza di ripartire. A gennaio 2020 è stato inaugurato il nuovo progetto, con l'assunzione di 3 dipendenti, tante idee, tanti programmi, tante relazioni... tutto stroncato poco più di un mese dopo dalla pandemia.
Ora, senza aver percepito nessun tipo di sussidio statale, la nostra Cooperativa si ritrova in condizioni drammatiche. Ora la nostra Cooperativa ha bisogno che un po' della solidarietà che l'ha contraddistinta le venga in aiuto.
Ci appelliamo non solo a tutti coloro che ci hanno conosciuto, ma anche a tutti quelli che hanno a cuore la sopravvivenza dei presidi culturali, a chi pensa che il consumo critico e la condivisione siano la base per una nuova società.
Ci appelliamo anche a te, sperando che verrai a trovarci perché vorrà dire che saremo ancora aperti e che la grande energia solidale avrà ricominciato a circolare.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (7)