Una campagna di
Libreria AlephContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Un luogo che unisce: Entrare in libreria è come varcare la soglia di una casa comune: tra scaffali e pagine non ci sono solo storie da leggere, ma persone da incontrare, sguardi che si incrociano, consigli che diventano ponti. La libreria è un luogo che invita a rallentare e a ritrovare il piacere del dialogo. È uno spazio in cui la cultura si fa relazione e la solitudine trova compagnia.
Difendere una libreria indipendente significa difendere un pezzo di comunità, un cuore che batte per tenere insieme le nostre vite attraverso le parole.
Tenere accesa una luce: Alla libreria Aleph di Castelfidardo in questi anni abbiamo messo tutte le nostre forze, per continuare a tener vivo un presidio di civiltà nella nostra città, investendo passione, fatica, energia e tutte le nostre risorse economiche.
Ma di fronte ad un mondo che va da un'altra parte, ora tutto è diventato insostenibile (costi, meno ricavi, affitto, fidi bancari).
Perché contribuire: abbiamo bisogno di tutti voi, che avete fatto navigare questo veliero di storie per ben oltre 25 anni. Col vostro aiuto rimarremo aperti, in una forma nuova. Sempre con i libri, ma insieme anche ad un'associazione culturale, per coinvolgere tutti nell'organizzazione e nelle proposte. Ecco perché dobbiamo necessariamente trovare le risorse economiche utili a poter andare avanti senza soccombere e proseguire con un buon vento. Un traguardo ambizioso per un patrimonio sociale e culturale più grande.
Impegniamoci a non perdere anche quest'altro frammento della nostra anima cittadina.
Ogni donazione riceverà un premio dalla libreria Aleph: libri, oggettistica, benefit, sconti e ovviamente tutta la nostra piena gratitudine.
“La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza di pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore.”
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (48)