Una campagna di
Micheal GhanneyContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Salve! Come dice il titolo sono un cantante e rapper di Reggio, di nome (d'arte) Guiscardo, o per lo meno, lo vorrei essere al 100%, è la strada che vorrei perseguire.
Ho sempre pensato che la musica fosse come quando da piccoli si dice "voglio diventare un astronauta od il miglior calciatore al mondo ecc" quindi quasi un'utopia, ma sinceramente non sono il tipo da non buttarmi nel fare le cose, quindi in ottobre, recisamente il 3 di ottobre, ho deciso di rilasciare il mio primo singolo su Youtube "Lost" cui mi ero dato l'obiettivo che raggiungesse le 10mila views. Inaspettatamente raggiunsi le 10mila visualizzazioni in meno di una settimana e le 20mila visualizzazioni in 2 settimane dalla pubblicazione. (link YouTube: https://youtu.be/pFM8m9Wt_Bc)
Il 30 novembre ho collaborato con un altro rapper (un amico) nella realizzazione di singolo chiamato 9 novembre, il video ha fatto le 105 MILA VISUALIZZAZIONI, non ci credo ancora.. (link YouTube: https://youtu.be/P3w-BCH0yHA)
Quello era il segnale che MAI mi sarei aspettato di raggiungere. E invece...
Alla fine il 3 dicembre ho pubblicato un'altro singolo "Intro NOTfamous G" (tradotto G, il Non Famoso: Intro) che è, appunto, un'introduzione ad un progetto che vorrei portare avanti fino a quando arriverò (spero e se Dio vuole) all'obiettivo prefissato, la notorietà. Il 2ndo singolo ha fatto 14mila visualizzazioni con l'obiettivo prefissato di 10mila anche in questo. (link YouTube: https://youtu.be/h2OOeyTVrjc)
Solo che tra video musicali (400 euro) e sponsorizzazione (non ha un vero e proprio limite) ogni volta se ne vanno almeno 750 euro, e la musica ha bisogno di costanza nella pubblicazione. Come in qualsiasi altro progetto. E da solo sicuramente non gliela farei..
Il mio obiettivo e quello di raccogliere 800 euro per finanziare i video musicali (2) e 2300 euro (1150+1150) per sposorizzare i 2 video su YouTube tramite un'agenzia di pubblicità con cui ho collaborato per i primi 2 singoli (l'agenzia si chiama veedoo, la potete trovare su veedoo.it)
Vi ringrazio già ora per l'aiuto, la disponibilità e nel credere in me anche se non ci conosciamo in prima persona, veramente.
Michael
Commenti (0)