A campaign of
Sportello TransContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Lo Sportello Trans DI Ala Milano Onlus è un servizio dedicato a persone transgender e ai propri cari.
In luogo in cui rifufìgiarsi e prepararsi alla rinascita. Questo spazio, le persone che lo abitano e lo rendono vivo spesso sono l'unica fonte di luce per tutte le persone che stanno per intraprendere un percorso difficile e hanno bisogno di un appoggio psicologico ma non solo. Negli ultimi dieci anni ha accolto centinaia di ragazz* adolescenti e genitori in cerca di conforto, ascolto e sostegno.
Chiediamo il tuo aiuto e sostegno perché in questi anni è stato difficilissimo reperire le risorse economiche necessarie per mantenere attivo lo Sportello a causa dei pregiudizi e delle resistenze su questi temi in netto contrasto con un bisogno reale e tangibile di una parte della nostra cittadinanza.
Dal 2009, si pone l’obiettivo di tutelare, supportare e difenderele persone Transgender e Transessuali
NON POSSIAMO PERMETTERE CHE CHIUDA E CHE QUEST* RAGAZZ* RIMANGANO SENZA "CASA", ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SUPPORTO, ORA!
Abbiamo creduto che fosse possibile dare una risposta a chi non aveva nemmeno un luogo dove formulare una domanda, ritenendo che l’estensione dei diritti e delle pari opportunità debba essere un bene condiviso per chi si riconosce nei principi di uguaglianza.
Abbiamo fatto la nostra scommessa, ma ora rischiamo di perderla e ci stiamo domandando se i nostri primi 10 anni non siano anche gli ultimi. Purtroppo, con le nostre sole forze, non riusciamo più a garantirne l’apertura e in assenza di finanziamenti pubblici e privati, il servizio è a rischio chiusura.
Se anche tu credi che lo Sportello non debba chiudere, che l'accoglienza delle persone in transizione non si debba toccare e che non esistano cittadini di serie A o di serie B DONA ORA, ABBIAMO BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI.
SERVONO CIRCA 25.000 EURO ALL'ANNO PER SOSTENERE LE SPESE DELLO SPORTELLO, OGNI SOSTEGNO E' DAVVERO PREZIOSO, AIUTACI AD AIUTARE UN*RAGAZZ* IN PIU'!
Comments (17)