Una campagna di
Davide RosoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Pubblicato per la prima volta nel 2003 grazie all'Associazione Diabetici Alto Vicentino, il saggio Vivere e Vincere con il Diabete, scritto da Davide Roso, è stato venduto in centinaia di copie nel territorio del vicentino, fino a terminare tutte le copie disponibili.
Ora mi sono dedicato ad aggiornare il testo, inserendo nuovi spunti di riflessione.
"Il diabete continua ad affliggere sempre più persone, di tutte le età e di ogni estrazione sociale, ritengo quindi sia fondamentale mantenere alta l'attenzione anche in riferimento al punto di vista psicologico, che spesso rappresenta l'ostacolo più grande da superare per chi si trova e dover dipendere a vita dalle iniezioni di insulina.
Questa edizione, rivisitata quindici anni dopo la prima uscita, mira ad aiutare chi si trova di fronte ad un muro, e non riesce a rovare la forza di superarlo".
Tutti coloro doneranno anche solo la quota minima al progetto, contribuiranno alla ristampa di una nuova edizione cartacea.
Grazie di cuore.
Davide Roso
Commenti (0)