Una campagna di
Paolo FestaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
LA STORIA
Tutto fa paura è il mio primo romanzo, edito dalla casa editrice Cinquemarzo. Un misterioso omicidio su cui l’ispettore Claudio Russo è chiamato ad indagare. Sullo sfondo vite intrecciate, malessere sociale, inganni e relazioni tormentate. Riuscirà l’ispettore Russo a trovare l’assassino? Tutto fa paura.
IL PROGETTO
Dopo aver pubblicato alcuni racconti e poesie, eccomi qui col primo romanzo. Il primo incentrato sulla figura dell’ispettore Russo. Questa iniziativa di prevendita mi sarà utile per coprire le spese di promozione del romanzo nei prossimi mesi. Grazie.
Commenti (1)