Una campagna di
sofia caviezelContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il mio romanzo "L'Universo le cose le sa" edito da Leucotea è in uscita, sarà da domani sui cataloghi online e a breve nelle librerie.
Tratta di una bambina autistica, Ananda, che vive in un camper con la sua atipica famiglia. Ananda ha proprietà particolari che la rendono unica: è una pranoterapeuta naturale, ha ricordi di vite precedenti, e una connessione con l'Universo che le permette di essere "oltre" la sua patologia e le sue difficoltà. Ananda è creatività, speranza, umorismo, e molto altro...
Raccolgo fondi per la promozione e la diffusione del libro, allo scopo di creare eventi di presentazione in librerie e biblioteche, così da portare il messaggio e la leggerezza di Ananda a più persone possibile.
Non è prevista una cifra minima, ogni contributo sarà gradito.
Grazie fina da ora a tutti voi.
Commenti (0)