Una campagna di
ROMINAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
SOSPENDIAMO ANTICIPATAMENTE QUESTA RACCOLTA FONDI, PER IMPEDIMENTI DOVUTI A COMPLICAZIONI FAMILIARI CHE RICHIEDONO IL DOVEROSO AIUTO. SAPPIATE CHE IL DOCUMENTARIO, ANCHE SE PIÙ LENTAMENTE VERRÀ REALIZZATO. RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO 🙏 Romina
Questo secondo documentario celebra l'amore per il suolo e il lavoro di chi custodisce risorse vitali utili a tutti noi; al contempo, giudica con irriverenza il sistema alimentare convenzionale smascherandone la sua illusoria perfezione pubblicitaria.
Per preservare la salute della terra e il valore curativo e nutrizionale degli alimenti sani, è necessario un cambiamento radicale che ci porti a riscoprire la natura attraverso scelte locali e consapevoli: non subire, è la rivoluzione naturale necessaria.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (12)