Una campagna di
andrea peruginiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao mi chiamo Andrea ed ho 44 anni, sono disabile dal 1990 a causa di un incidente avuto con la moto che mi ha limitato a pochissimi movimenti con le braccia e niente piu. Non vorrei stare qui a spiegare cosa comporta il mio stato quindi ti invito a leggere cosa significa essere "TETRAPLEGICO".
Dopo anni di ospedale e di sacrifici vorrei finalmente poter uscire di casa, andare a fare un giro, andare a mangiare una pizza, ma non sono fortunato perché non ho un'auto attrezzata alle mie esigenze.
Non ho possibilità economiche e chiedere a voi un aiuto per prendere una auto tipo furgone non mi sembra giusto perché sarebbero soldi sprecati venendo usata poche volte, allora ho pensato ad una cabrio, dove poter entrare facilmente sul sedile del passeggero con poche modifiche e usabile da mio fratello come auto di tutti i giorni.
Ecco, con il vostro aiuto vorrei poter prendere una auto cabrio economica (1500-2000)
Fare le modifiche al sedile passeggero che diventerebbe il sedile della mia carrozzina, recuperarne uno per il guidatore e il sedile di ricambio della carrozzina per non rimanere senza (600).
Infine la modifica che mi permette il sollevamento dalla carrozzina all'interno dell'auto con un motorino modificato agganciato al RollBar (400).
.
Spero in un grande gesto e che si riesca a raggiungere almeno 3000
P.S.
l'arrivo dell'auto,
tutto l'eventuale restauro,
tutte le modifiche apportate al sedile dell'auto e al sedile della carrozzina saranno fotografate e video riprese per poi essere messe su un canale youtube a disposizione di chi ne avesse bisogno.
.
inserirò la pagina piu avanti.
.
Commenti (0)