Una campagna di
Fulvio ArtusiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Senza musica la vita sarebbe un errore”. Friedrich Nietzsche
Nasce l'idea: La storia del Ueffilo Jazz Club affonda le radici nei primi anni 2000,da quando la passione incondizionata per la musica, alimenta dalla frequentazione dei migliori artisti italiani e internazionali nel panorama jazz e blues, lo ha reso uno tra i palchi e luoghi privilegiati in cui la musica ha espresso tutto il suo sorprendente potenziale. Nel 2004 Il Ueffilo Jazz Club,grazie all’apertura delle sue frontiere culturali a una dimensione artistica universale, capace di far vibrare le corde più alte dello spirito,ha confermato il suo riconoscimento nella scena nazionale dei Club.
Grazie al lavoro, all’entusiasmo e alla collaborazione dei piu' grandi professionisti del settore musicale, come Marco Losavio, creatore di "Jazzitalia.it" e Aleceste Airoldi, critico musicale,oggi il team del Ueffilo lancia una proposta: Rivivere le emozioni provate da tutto il pubblico in quello che e' stato l'ultimo concerto del grande Califfo-Franco Califano prima della sua prematura scomparsa.
Commenti (0)