Una campagna di
RICONVERTIAMO SEAFUTURE - COORDINAMENTO RESTIAMO UMANIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Aiutaci a combattere il genocidio in Palestina e la militarizzazione del territorio spezzino.
Con questa raccolta fondi potrai dare il tuo contributo nella realizzazione della manifestazione antimilitarista che si svolgerà a La Spezia il 27 Settembre e di tutte le iniziative che verranno realizzate in concomitanza con la fiera delle armi.
Il 27 Settembre scenderemo in piazza a La Spezia come coordinamento restiamo Umani - Riconvertiamo SeaFuture, per opporci con forza all'ennesima edizione del salone SeaFuture: una vetrina militare-navale pensata per alimentare gli affari delle aziende del comparto “difesa e sicurezza”, mascherata da narrazioni su sostenibilità e innovazione.La nona edizione di SeaFuture si terrà dal 29 Settembre al 2 Ottobre all'interno dell'Arsenale militare marittimo della Spezia: spazi enormi sottratti alla città, militarizzati e occupati dalla Marina Militare.
Da anni denunciamo l'esposizione di un'intera filiera industriale che ruota intorno alla produzione di armi e tecnologie belliche, e che condiziona pesantemente il tessuto economico e sociale della città. Non a caso i principali sponsor di “SeaFuture 2025” sono colossi del settore militare come Fincantieri, MBDA, ELT Group, Leonardo e Intermarine, affiancati dalla presenza delle marine militari di oltre 140 paesi, molti ei quali responsabili di regimi repressivi o coinvolti in alcune delle quasi 60 guerre oggi in corso
La guerra comincia a casa nostra, la solidarietà è la nostra unica arma, usiamola!
Per restare aggiornatx visita le pagine social di Riconvertiamo Seafuture.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (0)