Una campagna di
Francesco TravagliniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Il progetto è semplice ma molto innovativo, partendo dal concetto di termopila(spiegato in modo semplice due materiali metallici differenti tenuti insieme da una estremità,mentre l'altra rimane libera) e da quello di effetto seedbeck(i due materiali vengono messi tra due ambienti con temperatura diversa, questo fa si che si crei una differenza di potenziale, e quindi energia) vorrei creare un tessuto con cui fare pantaloni,abiti in generale che riescano grazie al calore corporeo e a quello dell'ambiente circostante a creare abbastanza energia pulita da riuscire a ridaricare telefoni cellulari,ipod o qualsiasi cosa terremo nelle nostre tasche mentre corriamo o semplicemente camminiamo,così da non dover più stare inchiodati ad una presa di corrente per ricaricare cellulari o quant'altro. Non c'è un prototipo, non c'è manco un disegno, è solo un'idea ma spero che con il vostro aiuto riuscirò a realizzarla!
Commenti (0)