Una campagna di
marco carlinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono uno tra le centinaia di laureati (in Architettura) precari..mi interesso di scultura, progettazione, fotografia, pittura. Da un po di tempo, per riuscire a "sbarcare il lunario", mi dedico alla "trasformazione" di oggetti, mi spiego meglio. Quello che faccio è cambiare l'utilizzo delle cose, modificandone di consegueza anche le forme. Hai una vecchia bici che ti piace ma con cui non ci andresti mai in giro? portala da me, potremmo restaurarla o farla diventare un velocipede elettrico! hai delle sedie antiche? potrebbero diventare le tue nuove mensole da cucina...arredamento realizzato con vecchi materiali da buttare, pancali, legni vari e tutto quello che può servire!
"Niente si crea, niente si distrugge, ma tutto si trasforma"
Questo è il nostro motto!!
Dunque questa è la mia idea, ma per poterla avviare nel modo più idoneo, quello cioè che mi permetterebbe di riuscire a produrre maggiormente riuscendo quindi a garantirmi una piccola "sopravvivenza" mensile (e poi chissà..), avrei bisogno di circa 1000euro per le spese iniziali (completare attrezzatura, affitto locale, etc.), per questo ho pensato a voi, che ne dite? Me la dareste una mano?
Grazie di cuore a tutti!
Proviamo a crearci un futuro..
Commenti (0)