Una campagna di
Stefano RaschioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
RESAILSPROJECT è un progetto volto al riciclo delle vele usate per la realizzazione di borse e prodotti per la nautica.
Una delle leve per uno sviluppo sostenibile è il “riciclo dei materiali” che:
- aiuta a ridurre il consumo delle risorse naturali
- aumenta l’efficienza energetica
- riduce il flusso dei rifiuti destinati allo smaltimento
Il progetto si articola il due parti: ricerca del materiale e produzione dei prodotti.
Prima fase: Ritiro gratuito da parte di Resailsproject del materiale (vele usate in qualsiasi condizione). Per portare a conoscenza gli utenti di questa iniziativa, verrà organizzata una campagna pubblicitaria sui social network, riviste del settore, fiere.
Seconda fase: Produzione dei prodotti e vendita. La vendita dei prodotti realizzati avverrà tramite sito internet dedicato con sezione per lo shop online e vendita diretta a negozi.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)