Una campagna di
Francesco De FilippisContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Premettendo che ho studiato cinema a Roma e avendo competenze di effetti speciali e visivi da ormai parecchio tempo (in particolare tutto quello che riguarda il cinema "action" quindi combattimenti a mani nude e con armi da fuoco, esplosioni,veicoli militari creati con programmi 3D e quant'altro), vorremmo creare quest'anno un lavoro innovativo per quanto riguarda gli FX e il Genere Action in Italia. Il lavoro si premette uno standard qualitativo di un certo tipo e pertanto verrà svolto con attori e attrezzature professionali. Raggiungere questo traguardo è molto impegnativo e proprio per questo chiediamo il vostro sostegno! Una volta terminato il corto verrà mandato a molti concorsi di cinema, su piattaforme video e social network. Dato che il corto è ancora in fase di pre-produzione, per dare un'idea molto generica del lavoro che andrò a realizzare ho caricato una piccola esercitazione video di alcuni miei amici che si picchiano, che verrà sostituita con scene del corto quando inizieremo a girare; ovviamente voglio precisare che è solo per dare un'idea, il corto finale sarà con attrezzature e attori professionisti. Una volta finito il corto sarà un ottimo incentivo per valorizzare il cinema "action" in Italia che da molti anni a questa parte è carente, se non del tutto assente.
Il corto sarà in stile americano: trama semplice ma non banale, molta azione, molta adrenalina ecc...
Si chiama "Redenzione" perchè parla di un ex-agente,esperto nel combattimento, il quale decide di abbandonare l'organizzazione criminale per cui ha lavorato per molto tempo, il "boss" di quest'organizzazione gli dà un ultimatum: raggiungere il suo ufficio in 5 minuti per ottenere la redenzione. L'ex-agente raggiungerà dopo molte sfide l'ufficio del boss ma non sarà intenzionato ad accettare ulteriori incarichi e quindi a continuare a lavorare per la stessa organizzazione. Il finale sarà a sorpresa.
In conclusione, se anche voi volete vedere realizzato un potenziale corto che potrebbe valorizzare una parte del cinema italiano ormai carente, supportate il nostro lavoro. Grazie in anticipo.
Commenti (0)