oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Redenzione - short action movie

Una campagna di
Francesco De Filippis

Contatti

Una campagna di
Francesco De Filippis

Redenzione - short action movie

Campagna terminata
  • Raccolti € 0,00
  • Sostenitori 0
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Francesco De Filippis

Contatti

Il Progetto

Premettendo che ho studiato cinema a Roma e avendo competenze di effetti speciali e visivi da ormai parecchio tempo (in particolare tutto quello che riguarda il cinema "action" quindi combattimenti a mani nude e con armi da fuoco, esplosioni,veicoli militari creati con programmi 3D e quant'altro), vorremmo creare quest'anno un lavoro innovativo per quanto riguarda gli FX e il Genere Action in Italia. Il lavoro si premette uno standard qualitativo di un certo tipo e pertanto verrà svolto con attori e attrezzature professionali. Raggiungere questo traguardo è molto impegnativo e proprio per questo chiediamo il vostro sostegno! Una volta terminato il corto verrà mandato a molti concorsi di cinema, su piattaforme video e social network. Dato che il corto è ancora in fase di pre-produzione, per dare un'idea molto generica del lavoro che andrò a realizzare ho caricato una piccola esercitazione video di alcuni miei amici che si picchiano, che verrà sostituita con scene del corto quando inizieremo a girare; ovviamente voglio precisare che è solo per dare un'idea, il corto finale sarà con attrezzature e attori professionisti. Una volta finito il corto sarà un ottimo incentivo per valorizzare il cinema "action" in Italia che da molti anni a questa parte è carente, se non del tutto assente.

Il corto sarà in stile americano: trama semplice ma non banale, molta azione, molta adrenalina ecc... 

Si chiama "Redenzione" perchè parla di un ex-agente,esperto nel combattimento, il quale decide di abbandonare l'organizzazione criminale per cui ha lavorato per molto tempo, il "boss" di quest'organizzazione gli dà un ultimatum: raggiungere il suo ufficio in 5 minuti per ottenere la redenzione. L'ex-agente raggiungerà dopo molte sfide l'ufficio del boss ma non sarà intenzionato ad accettare ulteriori incarichi e quindi a continuare a lavorare per la stessa organizzazione. Il finale sarà a sorpresa.

In conclusione, se anche voi volete vedere realizzato un potenziale corto che potrebbe valorizzare una parte del cinema italiano ormai carente, supportate il nostro lavoro. Grazie in anticipo.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery

    Community