Una campagna di
VincenzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Realizzare il sogno di due innamorati, vuol dire sposarsi... Sposare l' amore della mia vita... Mi chiamo Vincenzo e la mia futura sposa si chiama Valentina, abbiamo rispettivamente 31e 30 anni e siamo fidanzati da 11 anni. Il 17 settembre di un anno fa, giorno del suo compleanno, gli ho chiesto di sposarmi donandogli un piccolo solitario a parigi e da quel giorno abbiamo cominciato a fantasticare sul da farsi per la cerimonia. Abbiamo optato sin da subito per una cerimonia sobria con festa in una masseria pugliese tutto in stile provenzale, ma pur volendo fare una cosa più semplice possibile le cose si accumulano e le spese... Beh! Quelle poi... Ma io non mi do per vinto e voglio che quel giorno per il mio amore sia bellissimo, perché credetemi... Se lo merita. Allora ho pensato che con il vostro aiuto e la vostra benedizione avrei potuto rendere possibile questo bellissimo sogno d'amore... Sarò troppo sdolcinato...? Grazie a tutti coloro che faranno parte di questo bellissimo progetto. Con grande riconoscenza e stima, Vincenzo...
Commenti (0)