Una campagna di
Fabio MasciaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto rapina all'italiana è un film comico dove vede un ispettore di polizia alle prese di un furto avvenuto in una gioielleria famosa della città.Vede come protagonista del film il noto artista di strada Astigiano Alfonso Parla nei panni di un commissario di polizia. Lo scopo di questo film è di valorizare gli artisti di strada che ogni città d'Italia è del mondo ospita.
CI SERVE UN PICCOLO CONTRIBUTO
Per realizzare questo FILM avremo bisogno del tuo aiuto basta un piccolo contributo per poterci dare la possibilità di realizzare il film... Lo scopo è di portarlo anche al cinema speriamo col vostro sostegno di potercela fare. Lo so i costi saranno alti ma questa è una nostra sfida che vogliamo provare a fare.
Commenti (0)