Una campagna di
RADICA FESTIVAL - APS TRE60labContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
È un Festival di arte contemporanea, nato nel 2016. La denominazione del festival vuole esprimere la voglia di far riscoprire il senso di identità e di appartenenza al territorio.
Questo progetto sinergico e ambizioso varca, gli spazi dell’ex Monastero Benedettino (Badia Grande) di San Marco d’Alunzio.
La scelta di “mettere le radici” in un posto che appartiene al passato, si lega all’ esigenza di voler vivere il tempo e gli spazi sotto una nuova forma, in una visione contemporanea del presente che richiama il passato e rivolge lo sguardo al futuro.
“Radica” è un viaggio trasversale che nelle sue edizioni ha voluto far luce sul forte legame tra Uomo e Natura, un legame indissolubile e antico ma ricco di contrasti. Semplice e diretto ma così complesso, fatto di mille sfaccettature.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (0)