Una campagna di
Giuseppe GriecoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Presentazione di due Opere d'Autore in Racconti e Storie sia attuali che fantastiche. Un incredibile viaggio nella sala misteriosa dei sogni. i libri qui presentati sono un percorso creativo capace di suggestionare il lettore di occasione come di professione.
Sono opere intrise di realtà e fantasia fuse insieme in un perfetto connubio di composizione collettiva.
ALLA DONAZIONE PIU’ ALTA A SOSTEGNO DEL PROGETTO VERRA' INVIATA UNA TRA LE DUE OPERE A SCELTA CON FIRMA, TIMBRO E DEDICA PERSONALIZZATA DELL’AUTORE E DELLO STAFF TECNICO/REALIZZATIVO.
Il Progetto
1 Il libro - "Il Cifrario Segreto Attrazione"
Un pratico percorso attraverso cui sarà possibile familiarizzare meglio e con più convinzione col “Fantastico Potere Attrattivo” racchiuso all'interno di ciascuno di noi.
Si avrà modo di indagare sui misteri invisibili che custodiscono le energie creative da cui hanno origine le manifestazioni fisiche della nostra vita.
Si verrà proiettai nei tabernacoli racchiusi nella nostra mente, da cui trovano linfa vitale tutti i nostri pensieri belli e meno belli.
Ci si allenerà di volta in volta a focalizzare meglio le nostre vere intenzioni di miglioramento e di successo in ogni campo.
Ci si potrà avvicinare alla pratica di rilassamento autoindotto alla base di ogni riconversione di pensiero.
Sarà una occasione per scrutare i paradisi, gli inferni ed i purgatori che ci portiamo dentro in modo da utilizzare tutto come una nuova e più accurata esperienza di riuscita.
Si affineranno le proprie qualità individuali per aprire finalmente la porta di ogni abbondanza.
Impareremo a volerci bene e a vivere ogni giorno il sogno dell'esistenza.
Cercando di maturare, all'interno di ogni nostra esperienza di vita, quel coraggio e quella vitalità necessari a compiere sempre incredibili miracoli di felicità.
Ognuno di noi possiede una scala incredibile di valori assolutamente unici ed irripetibili.
Conoscerne l' esistenza è solo l' inizio del grande cammino verso la realizzazione dei propri sogni.
Scheda tecnica
Copertina a colori cartonata e serigrafata
Lingua: Italiano
Volumi: 1
Pagine: 140
Bonus Produzioni dal Basso: Dedica personalizzata dell’autore in formato digitale ad ogni offerente. ;-)
2 Il libro - "Sogno di una Stella sul ponte dell'Invisibile"
Qualcosa di magico, di assolutamente arcano è stato documentato all'interno di questo sorprendente viaggio di Arte e di Mistero.
Questo racconto andrà di volta in volta discorrendo senza alcuna pretesa ne di dettaglio ne di appunto.
Andrà seguitando come il cammino di un viandante al tramonto di una giornata energica di emozioni, ricca di sensazioni che baloccano lo spirito e rilassano la mente.
Andrà discorrendo ad abbraccio, cercando di carpire da ogni episodio il motivo corale di una incantevole idea diventata pensiero, azione ed in fine materia.
Per poter esprimere, in maniera più trasparente possibile, gli esperimenti ed i sortilegi visivi di forza, eleganza e prestigio che scaturiscono dai quadri del maestro Ermanno e degli umani rapporti ad esso collegati.
Cercheremo di risolvere l’ enigma di utopia nascosto all’interno dei colori e dei simbolismi delle opere Surreastratte.
Ci lasceremo affascinare e sedurre dalla bellezza estatica e dalla grazia impareggiabile del “Femminino Sacro”, come motivo e tema dominante di ogni suo incantesimo pittorico.
Proveremo a decifrare il segreto celato all’interno del codice Dialkeniko fatto di emblemi criptati e ammantati da un misticismo al di là di ogni possibile fantasia.
Passeremo alla scoperta di una misteriosa cittadella esoterica del Sud Italia, costellata dalle numerologie segretate dietro le guglie del suo monte e degli intriganti misteri racchiusi negli anfratti della cattedrale medievale da cui hanno avuto origine i sogni e le profezie artistiche di Dialkan.
Luoghi dove il cristallino sorriso delle ninfe sembra sublimare l’eterna arte degli Immortali: uomini che con la loro vita e le loro opere hanno timbrato in modo indelebile il corso degli eventi, ed in virtù di ciò anche il seguitare della storia.
Inizia così il nostro cammino, che attraversa il tempo umano scandito dai rintocchi della torre antica, attraversando strade e memorie come il “Sogno di una Stella sul ponte dell’Invisibile”.
Scheda tecnica
Copertina a colori cartonata e serigrafata
Lingua: Italiano
Volumi: 1
Pagine: 212
Bonus Produzioni dal Basso: Dedica personalizzata dell’autore in formato digitale ad ogni offerente. ;-)
A TUTTI BUONE FESTE!!!
Commenti (0)