A campaign of
atto primo salute ambiente culturaContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Questa raccolta fondi intende sostenere economicamente gli operatori della sanità che lavorano in Toscana e che si trovano in difficoltà economiche perchè sospesi essendo stati ritenuti inadempienti all'obbligo di vaccinazione per covid-19 di cui all'art. 4 della Legge 76/21.
Le somme raccolte, escluse le spese (come ad esempio i costi dei bonifici per trasferimento somme), la percentuale della piattaforma di crowdfunding (3%) e la percentuale per l'associazione Atto Primo (3%), verranno distribuite secondo i criteri prestabiliti e approvati dagli organi decisionali dell'associazione, con verbale di assemblea esibito a richiesta.
Questa raccolta fondi è valida per il mese di novembre, il mese di ottobre sono stati raccolti quasi 6000 euro e distribuiti a più sanitari secondo le decisioni dell'assemblea di Atto Primo
COME INOLTRARE LA RICHIESTA PER ACCEDERE AI FONDI RACCOLTI
Per accedere a questa raccolta fondi (valida per tutto il mese di novembre) è necessario inviare una mail entro il 31 ottobre all'indirizzo mail raccoltafondisanitarisospesi@gmail.com, allegando pec/raccomandata di sospensione, mail, cellulare e dati bancari per l'accredito.
Si prega di fare domanda solo in caso di vera difficoltà economica, in modo da permettere l'accesso agli importi della raccolta fondi solo ai sanitari che ne hanno effettiva necessità.
Questa raccolta fondi è ideata e promossa dall'associazione Atto Primo Salute Ambiente Cultura.
Puoi approfondire al sito dell'associazione www.attoprimo.org, attraverso il quale puoi iscriverti per l'anno 2022 o fare un'ulteriore donazione.
Comments (1)