or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Raccolta fondi sanitari sospesi - mese di novembre

A campaign of
atto primo salute ambiente cultura

Contacts

A campaign of
atto primo salute ambiente cultura

Raccolta fondi sanitari sospesi - mese di novembre

Raccolta fondi sanitari sospesi - mese di novembre

Support this project
100%
  • Raised € 1,067.00
  • Sponsors 21
  • Expiring in 3 days to go
  • Type Donation  
  • Category Community & social

A campaign of 
atto primo salute ambiente cultura

Contacts

The project

SOSTIENI I SANITARI TOSCANI  SOSPESI DAL LAVORO, SENZA STIPENDIO, PER NON AVER OTTEMPERATO O NON AVER POTUTO OTTEMPERARE ALL'OBBLIGO VACCINALE CONTRO IL COVID-19

Questa raccolta fondi intende sostenere economicamente gli operatori della sanità che  lavorano in Toscana e che si trovano in difficoltà economiche perchè sospesi essendo stati  ritenuti  inadempienti all'obbligo di vaccinazione per covid-19 di cui all'art. 4 della Legge 76/21.
Le somme raccolte, escluse le spese (come ad esempio i costi dei bonifici per trasferimento somme), la percentuale della piattaforma di crowdfunding (3%) e la percentuale per l'associazione Atto Primo (3%), verranno distribuite secondo i criteri prestabiliti e approvati dagli organi decisionali dell'associazione, con verbale di assemblea esibito a richiesta.

Questa raccolta fondi è valida per il mese di novembre, il mese di ottobre sono stati raccolti quasi 6000 euro e distribuiti a più sanitari secondo le decisioni dell'assemblea di Atto Primo

COME INOLTRARE LA RICHIESTA PER ACCEDERE AI FONDI RACCOLTI

Per accedere a questa raccolta fondi (valida per tutto il mese di novembre) è necessario inviare una  mail entro il 31 ottobre all'indirizzo mail raccoltafondisanitarisospesi@gmail.com , allegando pec/raccomandata di sospensione, mail, cellulare e dati bancari per l'accredito.
Si prega di fare domanda solo in caso di vera difficoltà economica, in modo da permettere l'accesso agli importi della raccolta fondi solo ai sanitari che ne hanno effettiva necessità.


Questa raccolta fondi è ideata e promossa dall'associazione Atto Primo Salute Ambiente Cultura.
Puoi approfondire al sito dell'associazione www.attoprimo.org , attraverso il quale puoi iscriverti per l'anno 2022 o fare un'ulteriore donazione.

Comments (0)

Per commentare devi fare

    Vuoi sostenere questo progetto?