Una campagna di
francesco bellancaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
A Dunkirk la chiamano la giungla, così come la chiamano la giungla a Calais.
Tra le 400 e le 2000 persone vivono li ogni giorno, in base al periodo dell’anno e al successo delle barche dei giorni precedenti.
Il governo francese e quello inglese si rimbalzano le colpe mentre contano i corpi spiaggarsi.
74 nel 2024, record.
150, i milioni di £ inglesi annualmente dati alla polizia francese per continuare su una linea violenta. Con sfratti continui e elicotteri che girano sulle teste delle persone.
Roots è una ONG che lavora sul territorio da 7 anni. Partita dal costruire power banks per le persone al campo con batterie riciclate oggi fanno le docce calde, wifi, charging stations, beni di primo igiene e distribuzione di cibo.
I tre poster sono in vendita a tiratura limitata a 20€
Gli otto collage saranno regalati alle 8 persone che contribuiranno di più alla raccolta fondi. Un collage per persona.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)