Una campagna di
Associazione di Volontariato Fabbrica delle IdeeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il "Festival Nazionale della Fiaba di Castro dei Volsci" è un concorso letterario di fiabe inedite organizzato dall' Associazione di Volontariato ”Fabbrica delle Idee". L’aspetto primario di tale manifestazione concorsuale è di avvicinare il pubblico dei bambini e non al mondo della fiaba e far riscoprire il piacere del narrare e del leggere.
Il progetto, semplice e concreto, è stato accolto sin da subito dagli appassionati di fiabe in tutto il territorio nazionale, ricevendo elaborati da tutta la penisola. Ma manca ancora un tassello perché questa storia di impegno e di alto valore culturale arrivi a piu' persone possibili.
Convinti dell'importanza di appassionare le persone al racconto e della straordinaria capacità che la fiaba ha di comunicare grandi significati in modo semplice, abbiamo pensato che potesse essere proprio questa la strada per dare seguito al nostro progetto.
Nasce così l'annuario della fiaba, un libro ottenuto mettendo insieme tutti i racconti inediti pervenuti al concorso nel 2019.
Eccoci così a chiedere la vostra partecipazione attiva: un contributo per raggiungere la somma utile alla stampa di 1.000 copie dell'annuario della fiaba, corrispondente a 1000 Euro. A
Alle persone che sostengono il progetto, oltre al nostro caloroso ringraziamento, verrà spedito a casa l'annuario 2020.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (0)