Una campagna di
Paolo NannaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L'idea di realizzare il film “Un sogno resistente” ispirato dal mio libro “Un italiano en La Habana” nasce dall'amore per Cuba, per la sua gente ed i suoi artisti. Il film è autoprodotto, e in Italia, grazie al grande lavoro amichevole di moltissime persone, siamo riusciti a girare le scene iniziali, ma adesso, per completare l'opera mancano quelle da girare a Cuba. Per questo vi chiedo un sostegno economico tramite crowdfounding (Produzioni dal basso) affinchè il mio sogno diventi il nostro sogno resistente.
“Rendetemi orgoglioso”
Grazie.
Commenti (10)