Una campagna di
Bread and Roses - Spazio di Mutuo SoccorsoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
IL BREAD & ROSES HA SUBITO UN FURTO PER UN VALORE COMPLESSIVO DI 3500 EURO.
Nella sera, probabilmente, fra domenica quattro maggio e lunedì cinque maggio, qualcun ha preso, senza consenso, oggetti di valore e soldi dal Bread & Roses - Spazio di Mutuo Soccorso.
Non troviamo più un PC e una videocamera, che venivano utilizzati per le autoproduzioni musicali e non solo, oltre ai contributi delle attività di autofinanziamento, tra cui quelli della cassa dell'Emporio Fuorimercato al Bread&Roses.
Siamo trist3 e incazzat3 per l'accaduto in quanto questo gesto va a colpire non solo l'intera comunità, ma anche il tentativo di costruire uno spazio accessibile e sicuro per chi lo attraversa. Tutto ciò che è all'interno del B&Rs è il risultato di un lavoro condiviso e collettivo, del mutuo soccorso di tante persone e realtà che vivono lo spazio, provando a farne un bene comune. Prendersela con il B&Rs vuol dire colpire pratiche e relazioni resistenti in un luogo aperto dove quotidianamente si cerca di mettere in discussione i meccanismi di potere del capitalismo patriarcale.
Consapevoli di trovarci in questo sistema siamo al fianco di chi ruba per necessità, ma andate a rubare alla Lidl.
IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTÀ, VOGLIAMO ORGANIZZARCI ATTRAVERSO LA SOLIDARIETÀ PER ANDARE AVANTI.
Per questo vogliamo dar vita ad una raccolta fondi di solidarietà. Anche una cifra simbolica può essere importante.
COME PUOI DONARE:
- tramite la campagna di crowdfunding
- tramite bonifico bancario:
INTESTATARIO: Associazione culturale Bread and Roses
CAUSALE: donazione
Banca Etica IBAN IT90N0501804000000012444972
- tramite PAYPAL all'email breadandrosesbari@gmail.com
Commenti (5)