Una campagna di
Antonio IzzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Una nuova stagione è alle porte e per ripartire al meglio abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi! Attraverso una piccola donazione potrete darci una grande mano per coprire le spese che un campionato FIGC e tutte le altre attività che portiamo avanti comportano. Il nostro progetto si basa sull'autogestione e sulla partecipazione attiva, senza padrone né padrini, grazie all'impegno volontariato e alla solidarietà tra pari, perciò il contributo di tutti coloro che hanno a cuore questa esperienza è fondamentale! Sostenete la squadra più pazza e solidale del Sannio che da cinque anni, passo dopo passo, campo dopo campo, semina resistenza e prende a calci il razzismo, sessismo e fascismo.
SUPPORT ATLETICO BRIGANTE-SUPPORT YOUR LOCAL ANTIRACIST FOOTBALL TEAM.
Commenti (1)