Una campagna di
Matteo FalconeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La solitudine può essere sconfitta grazie a PUPPYUPPY! D'ora in poi, sarà possibile affittare un amico a 2 o a 4 zampe per poter trascorrere insieme qualche ora in relax: al parco, in centro o semplicemente portandolo nel proprio appartamento.
Ma vediamo bene di che cosa si tratta e come funziona...
Espressamente studiato per tutti coloro che hanno bisogno di compagnia, il sito in questione servirà per andare incontro alle esigenze delle persone che, per svariati motivi, non possono permettersi di mantenere un animale.
Oggi è risaputo, si vive in modo frenetico: sempre più donne lavorano, si va sempre più in vacanza (quando si può) per una o più settimane, le famiglie sono meno numerose e ci sono più single. Inoltre, ci sono persone che non possono avere animali nei loro appartamenti, oppure giovani famiglie che ne provano diversi prima di comprarne uno e addirittura moltissimi anziani che soffrono di solitudine.
Poi c'è chi preferisce essere felice senza doversi occupare di cose tipo la pulizia, il nutrimento e perfino la morte di questi ultimi.
Bene, è soprattutto per questi fattori qui che è consigliabile possedere un animale.
Per quanto tempo è possibile farlo? Si può per più volte alla settimana, per un periodo che va da una singola ora a svariati giorni.
Quali sono gli animali che si possono affittare? Cani, gatti, conigli, uccelli, furetti e tartarughe.
COME FUNZIONA?
L'iscrizione sarà obbligatoria sia per i padroni degli animali e sia per chi vuole affitarne uno.
Ogni padrone inserirà il profilo del proprio animale, allegando una o più foto dello stesso e specificandone l'età, le abitudini, la vitalità, la personalità, i tratti, il luogo in cui si trova e la fascia oraria in cui si garantisce la copertura del servizio.
Colui che ha bisogno di compagnia, dopo aver inserito alcune caratteristiche del suo carattere, potrà effettuare una ricerca ben specifica (in base al tipo di animale, alla razza, al luogo, alle caratteristiche, alla fascia oraria disponibile), in modo da poter scegliere con sicurezza quale affittare.
La negoziazione spetterà agli utenti, che si accorderanno sul tutto (luogo, data e ora dell'incontro, somma e modalità di pagamento).
Questi, alla fine ricevereanno un feedback e "collezionandone" sempre più (naturalmente positivi), si avrà la possibilità di diventare Top User o Master Animal o entrambi, nel caso in cui si decida di indossare ambedue le vesti.
GRAFICA
Dalla schermata principale, riprodotta in modo intuitivo e con una struttura del tutto semplice, sarà possibile catapultarsi nel mondo PuppYuppy. Come? Basterà effettuare una classica iscrizione (nome, cognome, email, password) o loggarsi tramite un Social Network (Facebook, Twitter, Google +,ecc...).
Successivamente, per completare il profilo, bisognerà inserire altre informazioni quali: almeno una foto, età, nazionalità, luogo di residenza, lingue parlate, attività svolte e informazioni.
Per i padroni degli animali ci saranno da compilare altri campi quali: foto, tipo di animale, razza, abitudini e personalità.
Tramite un motore di ricerca ben mirato, sarà possibile trovare l'animale per: tipologia dello stesso, razza, zona e fascia oraria più consona (data+ora).
I soldi raccolti tramite il crowfunding serviranno per:
- Creare un sito web professionale e funzionante a tutti gli effetti
- Sostenere i relativi costi fissi di gestione
- Attuare una strategia di marketing all'altezza
- In futuro, possibilità di creare una app per dispositivi mobili (smartphone)
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTEI!
Commenti (0)