Una campagna di
Firenze dice NOContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Raccolta fondi per la campagna e per i pullman per la manifestazione del 27 Novembre, facciamo in modo che tutti possano andare a Roma!
Se questo governo vuole censurare le ragioni del NO come abbiamo visto alla manifestazione del 5 novembre, sta a noi unire gli sforzi e organizzare una rinnovata voglia di partecipazione dal basso verso la scadenza referendaria.
Vogliamo costruire una grande partecipazione della città di Firenze alla manifestazione per il NO del 27 novembre a Roma, ad una settimana dal voto. Una manifestazione popolare e di massa per rompere la censura intorno alle nostre ragioni, per farci contare, per dire a Renzi che in caso di sconfitta referendaria dovrà fare le valigie ed andarsene come richiesto dalla maggioranza del paese.
Come popolo del NO abbiamo davanti una sfida importante: riempire piazza del Popolo, la stessa piazza che Renzi il 29 di ottobre riuscì a riempire solo a metà nonostante un budget di 1 milione di euro speso per pullman, treni ed aerei gratuiti.
Dal palco della piazza per tutta la giornata si esibiranno gli artisti per il NO. A noi che diciamo NO – senza alcun finanziamento da parte dei poteri economici di questo paese – non resta che rimboccarci le maniche e costruire una grande campagna di auto-finanziamento dal basso per rendere possibile una partecipazione di massa a Roma, anche e soprattutto delle famiglie che vivono la crisi economica, dei giovani che subiscono la precarietà, di quella parte di paese massacrata dalle politiche di Renzi.
“Loro hanno i milioni, noi siamo milioni”. Ancora una volta, siamo Davide contro Golia. Ma vogliamo credere fino in fondo alla possibilità di un vero cambiamento in questo paese. Un cambiamento che, per essere davvero tale, deve partire dal basso.
Tantissimi in questa città si sono riconosciuti nel messaggio di dignità e riscatto che è emerso dalla manifestazione di sabato 5 novembre. E' a questa città stanca, indignata, arrabbiata che dobbiamo tornare a parlare con una capillare campagna che inviti tutti a votare NO al referendum del 4 dicembre: nelle scuole, nei mercati, nelle periferie, nelle piazze.
Costruiamo la partecipazione alla manifestazione del 27 novembre, partecipa e dai il tuo contributo!
4 dicembre vota NO - Renzi a casa!
PER PRENOTARE POSTI SUL PULLMAN INVIARE UN'E-MAIL A firenzediceno@gmail.com
Specificare:
◆ N° di posti da prenotare
◆ Nomi dei passeggeri
◆ Recapito per nuove info sull'appuntamento di partenza, se va bene l'e-mail o si preferisce un numero di telefono
Commenti (2)