Una campagna di
Leandra NastasiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sto cerrando di pubblicare il mio romanzo e riuscire a realizzare il mio sogno da Scrittrice. Spero che mi aiuterete. Vi lascio la trama del mio libro:
Un’estate in Albania cambia per sempre la vita di Natasha. Lontano dalla routine e immersa nella cultura della sua famiglia materna, tra spiagge assolate e notti stellate, la diciassettenne Natasha si trova catapultata in un vortice di emozioni inaspettate. Nuove amicizie, incontri che le cambiano il cuore e segreti di famiglia svelati durante un’estate indimenticabile, in cui la spensieratezza si mescola a momenti di intensa crescita personale. Un viaggio di scoperta di sé, tra le gioie e i dolori dell’adolescenza, che la porterà a confrontarsi con le sue paure e a trovare un coraggio inaspettato. L’anno in cui sono cresciuta è una storia intensa e appassionante, che celebra la bellezza e la fragilità dell’esistenza, ricordandoci che ogni istante, anche il più insignificante, contribuisce a plasmare ciò che siamo.
Commenti (0)