Una campagna di
Andrea ZappiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a Tutti!
Mi presento: sono Andrea Zappia, genovese, trentatrè anni e sono uno storico.
Negli ultimi due anni ho studiato la presenza ebraica a Genova nella seconda metà del Seicento inserendola nel contesto della politica e dell'economia della città, capitale dell'omonima Repubblica. Si tratta di una ricerca importante, innovativa sia per il taglio che per il soggetto, che mi ha assorbito e che ho potuto svolgere grazie ad un assegno di ricerca finanziato dall'Università di Genova. Ritrovandomi alle battute conclusive del lavoro, sto cercando di reperire i fondi per la pubblicazione che, ahimé, soprattutto nel contesto dell'editoria scientifica italiana, è a carico dell'autore.
Vi chiedo dunque un piccolo contributo per mandare in stampa e in libreria il mio studio!
Donate e fate circolare sui social la mia campagna!
Un grande grazie e un grande abbraccio!
Andrea
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (11)