Una campagna di
Giammario Battaglia & Francesca TempestaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
SOS MEDIA è un marchio di qualità, un numero verde ed un'applicazione ad alto contenuto tecnologico a vocazione sociale, frutto della ricerca applicata, volta a sviluppare contemporaneamente: 1) la fiducia e la propensione all'acquisto di beni, servizi e prestazioni professionali; 2) gli scambi commerciali; 3) la qualità e l'uso dei servizi ADR.Il video in visione è stato realizzato nell'aprile del 2014 (quando ancora non era stato costituito l'Osservatorio sull'uso dei sistemi ADR. Vedasi www.adr-agency.it), ma da allora, i passi in avanti nella progettazione del servizio sono stati innumerevoli, in quanto l'applicazione tecnologica, che andremo a realizzare, sarà lo strumento che verrà utilizzato, anche, dai collaboratori di call center per mettere in contatto i cittadini e le imprese con i conciliatori e per aitarli ad accedere a tutta una serie di servizi accessori (bancari, fiscali, tributari, ecc...). Sostieni l'iniziativa ed il 12 marzo 2015 alla Camera dei Deputati, presso lo splendido Palazzo San Macuto del Complesso del Seminario, nella Sala del refettorio, pubblicheremo ufficialmente su www.sosmedia.company una pagina dedicata a tutti i professionisti e le aziende che contribuiranno alla produzione e diffusione del servizio SOS MEDIA (**).
Con l'Osservatorio sull'uso dei sistemi ADR abbiamo creato un Centro di ricerca leader nel campo dell'innovazione sociale (*) dove l'ADR è il minimo comune denominatore.
Ora desideriamo avere la tua fiducia ed il tuo supporto per lo sviluppo di un servizio che non ha pari al Mondo e che contribuirà alla crescita non solo economica, ma, anche, allo sviluppo delle relazioni sociali riducendo i rischi di una insana conflittualità.
(*) = L’innovazione sociale è il frutto dell’osservazione e dell’attività che viene svolta nell’ambito della ricerca applicata e volta alla creazione di collegamenti dinamici tra settore pubblico e settore privato, tra diverse aree economiche e sociali, realizzando nuove sinergie e nuove collaborazioni che diano vita a soluzioni nuove o più semplicemente a soluzioni più efficaci rispetto alle alternative esistenti, per un’economia umana e dove i metodi ADR costituiscano il minimo comune denominatore.
(**) = Per richiedere l'accredito di partecipazione scrivi a: giammario.battaglia@adr-agency.it
Commenti (0)