Una campagna di
Sofia CaviezelContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
“...la vita procede dritta davanti a noi e torna sempre sui suoi passi
nel Cerchio Senza Fine.”
Ananda è una bambina speciale, e non solo perché è autistica. Non parla, dialoga con se stessa in un linguaggio tutto suo, ha crisi di panico, comportamenti bizzarri e spesso incomprensibili, ma a poco a poco svela la sua grande anima all'interno del suo piccolo essere. Ha “il vento nelle mani” con cui dà sollievo al dolore di quelli che ama, sente l'Unità delle cose dell'Universo, sa leggere il cuore delle persone e degli animali. Sa chi era prima di nascere e conosce la Strada percorsa dall'umanità nella sua evoluzione.
La sua è una famiglia atipica: una mamma in cammino verso la guarigione dal dolore, un papà irlandese che non è suo padre e che “sogna i sogni di Ananda”, un cane nero, una gatta bianca. La vita sul camper è piena di incontri, novità, esperienze, a volte è serena, a volte terribile, a volte così intensa da farci fare con Ananda un passo avanti nella conoscenza di noi stessi nonostante la paura, la fatica, l'ansia. Ma questa è la vita: tutto ha uno scopo, tutto appartiene all'Universo come ognuno di noi. Ananda ci insegna che per viverla bene dobbiamo affidarci e fluire, perché “l'Universo le cose le sa”.
Questo è un progetto di libera donazione: confido nell'aiuto e nel sostegno degli amici che finora mi hanno appoggiato nella stesura del romanzo. 1 euro sarà benvenuto come 10, o quanto ciascuno di voi valuterà opportuno. Ai sostenitori, a pubblicazione avvenuta, sarà donato un segnalibro prodotto a mano e personalizzato da Stefania Lilo Lelio, artista disegnatrice analogica. Per ringraziarvi, e perchè un segnalibro invita a leggere.
Ringrazio fin da ora chi vorrà essere con me in questo progetto,chi mi sosterrà con una donazione e chi si interesserà a quanto scrivo.
Commenti (0)