Una campagna di
Daniela MontanariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
<< I “déja-vù” sono ricordi di altre vite? E soprattutto.. è possibile aver già vissuto, prima di nascere? >>
Una donna eterea dalle sembianze normali, fiduciosa del fatto che rivivendo situazioni di vite passate non possa che giovare al suo futuro ma soprattutto al suo presente, prende parte ad un Seminario del famoso psichiatria Brian Weiss.
Chi ha incontrato e incontrerà sempre? Chi non potrà più incontrare?
E' nel passato che ci sono le chiavi per guarire il futuro. Così la protagonista di queste pagine è evanescente, incorporea e senza età. E' una donna velata, dalle sembianze normali, che attraversa i tempi dell'Adesso e dell'Incredibile; abita lontano da qui e contemporaneamente vicino, perciò è QUI ma anche LA'. Perchè noi sapevamo viaggiare avanti e indietro nel tempo quando eravamo tutti amebe senza età e stregati dalla luna.
Commenti (0)