Una campagna di
Raniero ContessaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Carissimi amici e amiche,
anche quest‘anno abbiamo deciso di dedicare una serata tutta a Stefano, organizzando la manifestazione-concorso di cortometraggi “A Spasso tra le Nuvole 2015”, che vedrà l‘assegnazione del relativo ‘Premio Stefano Contessa‘, in data 27 agosto 2015. Dopo l‘ottima riuscita delle prime due edizioni, intendiamo continuare il percorso già intrapreso e riproporre al nostro pubblico una serata all‘insegna dello spettacolo dell‘arte cinematografica, proiettando ‘Corti‘, in omaggio alla figura del nostro giovane artista che ci ha lasciato nell‘ottobre del 2012.
In considerazione del grande amore che Stefano ha sempre nutrito per la nostra terra e per lo spirito ecologista che sempre lo ha contraddistinto, quest‘anno abbiamo pensato di assegnare un Premio, oltre che al miglior cortometraggio in assoluto, anche al miglior lavoro con soggetto dedicato al tema del ‘Rispetto del Territorio e al rapporto Uomo/Ambiente‘.
Per tutte le informazioni riguardanti il Concorso ‘A spasso tra le nuvole‘ si può consultare il sito www.aspassotralenuvole.it oppure su facebook https://www.facebook.com/pages/Premio-Stefano-Contessa .
Anche per questa edizione chiediamo, a tutti coloro che hanno il piacere di vedere realizzata la serata dedicata a Stefano, un sostegno che potrà realizzarsi con un piccolo e semplice contributo di pochi euro, ma che per noi risulterà essere sempre grande!
Non si tratta solo di raccogliere dei finanziamenti per una manifestazione autoprodotta, ma è questo un modo per far partecipare ognuno di voi, in maniera attiva, alla realizzazione del Premio Stefano, diventandone ‘produttori‘! Il contributo economico ci servirà per poter coprire parte delle spese dovute all‘organizzazione della manifestazione ed all‘assegnazione dei premi del Concorso.
I sostenitori del progetto riceveranno, come sempre, un regalo in ricordo dell’iniziativa e avranno riservato un posto a sedere nelle primissime file, nella serata del 27 agosto, per assistere più comodomamente alla proiezione dei cortometraggi.
NON DEVI VERSARE NECESSARIAMENTE I SOLDI SUBITO, QUANDO RAGGIUNGEREMO IL TOTALE TI CHIEDEREMO DI SALDARE LE QUOTE PRENOTATE.
Info dettagliate per la prenotazione delle quote:
• Clicca sul tasto “SOSTIENI” alla sinistra dello schermo;
• Inserisci il numero di QUOTE che vuoi prenotare. Ogni quota vale 10 Euro, quindi se ad esempio vuoi versare 20 euro devi prenotare 2 quote;
• Se non sei già iscritto al sito Produzioni dal Basso, ti verrà chiesto di effettuare la registrazione. Inserisci dei tuoi dati, indica un indirizzo email valido, scegli username e password. Ricordati di “spuntare” l’adesione al trattamento dei dati personali, e premi il tasto “INVIA”;
• Potrai pagare la quota come vorrai, con bonifico bancario, postepay, paypal o anche direttamente con consegna a mano.
Commenti (0)