Una campagna di
Giuseppe Antonio CamardaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Il nostro progetto è quello di creare un servizio di prelievi di sangue, sia nello studio che a domicilio, gestito da infermieri professionali volontari per la comunità di Bruino e non solo, per tutte le persone che ne avessero bisogno.
Il servizio è attualmente attivo tutti i mercoledì mattina presso lo studio o su appuntamento per il domicilio, ma vorremmo ampliarlo perchè le richieste sono molte, ma anche se siamo volontari le spese dei materiali, delle utenze quelle ci sono sempre ed è anche sempère più difficile trovare infermieri che vogliano dedicare anche solo un ora del loro tempo come volontari.....
Per questi motivi vi chiediamo anche un piccolo contributo in modo di continuare, ampliare e migliorare il nostro servizio.....
Grazie in anticipo a tutti voi ed al vostro grande Cuore....
Il presidente della Cooperativa San Francesco D'Assisi Onlus
Ing. Antonio Giuseppe Camarda
Commenti (0)