Una campagna di
Cristina GalaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Player’s è un progetto che nasce dalla voglia di mettere in evidenza attraverso degli sketch, chi è, e che cosa fa il tennista? Ovvero colui che gioca a tennis praticando sport. Perché come disse Adriano Panatta, il tennis lo ha inventato il diavolo. Si spaccano racchette, si parla da soli, si inveisce contro un chiodino della riga, si maledice una rete al centro del campo, ci si accanisce contro una pallina e in alcuni casi si aspetta la fine del match per prendere in giro l’avversario. Per chi li guarda dall’esterno sono comportamenti che spesso fanno ridere, e allora perché non approfittarne per creare una sitcom? Player’s è un progetto che nasce dalla voglia di mettere in evidenza attraverso degli sketch, chi è? E che cosa fa il tennista? Ovvero colui che gioca a tennis praticando sport. Perché come disse Adriano Panatta, il tennis lo ha inventato il diavolo. Si spaccano racchette, si parla da soli, si inveisce contro un chiodino della riga, si maledice una rete al centro del campo, ci si accanisce contro una pallina e in alcuni casi si aspetta la fine del match per prendere in giro l’avversario. Per chi li guarda dall’esterno sono comportamenti che spesso fanno ridere, e allora perché non approfittarne per creare una sitcom?
Player's is a project born from the desire to bring out through the sketch, who he is, and what does the tennis player? The one who plays tennis, play sports. Because as said Adriano Panatta, the Tennis has invented the devil. Will break rackets, speaking alone, it rails against a nail line, he curses a net at the center of the court, it attacked a ball and in some cases you expect the end of the match to make fun of the opponent. For those who watch them from the outside are behaviors that often make you laugh, so why not take the opportunity to create a sitcom?
Commenti (0)