Una campagna di Arianna Blu
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao!
Dato che l'autunno sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande (29) e per una volta ne sono davvero contenta! Ho pensato di fare questa raccolta fondi in caso stessi pensando di farmi un pensierino ma non sapessi cosa.
Sai che sono una persona pratica: penso che anche pochi euro possono valere molto, se spesi per esempio per il biglietto di un film che si ricorderà per tutta la vita o per l'abbonamento ad un giornale o ancora per comprare (e quindi poter sentire aggratis tutta la vita) il disco di un artista che si ama. E' un peccato sprecarli con oggetti inutili.
A proposito, ho scoperto da poco Bandcamp, che permette di comprare album in digitale e che paga agli artisti oltre l'85% del prezzo di vendita ( https://shorturl.at/jonGY ): tantissimo se confrontato a qualunque altra distribuzione, compresi i negozi fisici! Per non parlare di Spotify che dà all'artista 0.003$ a riproduzione e che comunque è fra le aziende che supportano il genocidio dei palestinesi...
Per fare questa raccolta ho pensato ad alcune cose cose belle per cui vorrei spendere nel prossimo anno: cose che rendono i giorni più interessanti e piacevoli. Se vorrete contribuire vi penserò e, se volete, vi aggiornerò durante i prossimi mesi.
Grazie davvero.
Un abbraccio,
Blu






Commenti (2)