A campaign of
Palestra Popolare QuarticcioloContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Dona un abbonamento sospeso alla palestra popolare Quarticciolo per il 2022.
Sei anni fa abbiamo iniziato a pulire un locale caldaie a Via Ostuni. Volevamo farne una Palestra di pugilato per la borgata, ne è venuto fuori molto di più. Dal fare sport insieme, siamo passati a organizzare le feste del quartiere, a fare insieme i compiti di scuola, a difenderci insieme dagli sfratti e dai distacchi dell’acqua, a organizzarci per sostenerci reciprocamente durante il COVID.
Oggi siamo diventati anche un comitato e un doposcuola popolare; ma non ci fermiamo qui: stiamo, infatti, per inaugurare una casa di quartiere e abbiamo stretto un patto educativo con tutte le realtà culturali e associative della borgata per rafforzare la comunità educante.
Grazie alla palestra popolare 100 bambini e bambine, donne e uomini, hanno la possibilità di fare pugilato e di crescere insieme. Grazie alla nostra rete, aiutiamo sessanta famiglie a vivere in case in cui non piova e offriamo un luogo dove i più piccoli e le più piccole possano giocare insieme.
Vogliamo continuare a lottare per vivere meglio al Quarticciolo, e per farlo abbiamo bisogno anche di voi e del vostro sostegno. Entra a far parte della nostra comunità, dona un abbonamento sospeso.
Con il tuo aiuto moltissimi ragazzi e ragazze del quartiere potranno accedere ai corsi di pugilato, potranno allenarsi gratuitamente e accedere a programmi sportivi e servizi educativi che chi abita in borgata non può permettersi di pagare.
Sali a bordo. Insieme tutto è possibile!
Per le ricompense indicare l'indirizzo a cui volete riceverle, e le taglie per le magliette. Tutte le ricompense verranno inviate a partire da Febbraio, a campagna conclusa.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Comments (44)