Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili.
L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Dopo il successo nel 2022 sulla piattaforma kickstarter, in cui ho raccolto 2121 euro che mi hanno permesso di pagare la famosa sceneggiatrice Tekla Taidelli (in uscita col nuovissimo film 6:06) torno in pista! Dobbiamo girare 6 scene che costituiranno il pitch-trailer da far vedere ai produttori per farci finanziare l'intero film! Abbiamo trovato le necessarie maestranze e per questo vi chiedo di darci una mano concreta. Non metto limiti alla provvidenza. In cambio, per chi lo desidera, vedrà il suo nome nei ringraziamenti dei titoli di coda.
Il lungometraggio s'intitola BLOCCHI DI SOLITO. La storia inizia nel '97 a Londra, narra delle vicende di Nick, uno scrittore in erba in cerca di fortuna. La fortuna la trova apparentemente nella figura di Misty, sua musa eterna e grande amante, che gli propone un triangolo con Labelle. Vivranno in un mitico squat (casa occupata), il Cogumelo magico. La storia si dipana tra depressioni e risate fino al lockdown, con un sorprendente lieto fine.
Il grande amico, artista e pittore, Massimo Boccardini si è occupato dello storyboard delle 6 scene. Tutto è pronto. Manca solo il dinero.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
8. Lavoro dignitoso e crescita economica
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
11. Città e comunità sostenibili
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
12. Consumo e produzione responsabili
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (0)