Una campagna di GAETANO LANZA
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.

Ogni notte, migliaia di persone nelle nostre città si trovano a combattere contro il freddo, l'oscurità e la mancanza di accesso ai servizi essenziali. Per chi vive in strada, un'emergenza medica, l'impossibilità di ricaricare il telefono per chiamare aiuto, o semplicemente la mancanza di un kit igienico, può trasformarsi in un rischio per la vita o in una perdita di dignità.
Le coperte sono ingombranti e i kit di sopravvivenza spesso mancano dell'elemento più importante: l'energia.
Il Phoenix Pack Solidale è la risposta a questa necessità. Non è un semplice zaino: è un kit di sopravvivenza essenziale e dignitoso, progettato per chi vive in strada.
Il cuore del progetto è l'innovazione:

Abbiamo bisogno del vostro aiuto per finanziare il primo lotto di produzione. Ogni donazione si traduce direttamente in dignità e sicurezza per una persona in difficoltà.
Con la vostra donazione ci poniamo l'obiettivo di raggiungere € 12000 Questi fondi saranno usati per:
10% (Costi di Campagna e Amministrazione): Copertura delle commissioni di Produzioni dal Basso e dei costi amministrativi minimi.
Ogni donazione di € 60 equivale alla produzione e donazione di un intero Phoenix Pack!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.

Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.
Commenti (0)