A campaign of
Circolo di Cultura Omosessuale Mario MieliContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the sum of money to support the project and the payment system among the available ones. The author of the project will immediately receive your donation.
Sabato 15 maggio, a Roma, in Piazza del Popolo, ci sarà una mobilitazione nazionale per dire che il DDL Zan va approvato, senza ulteriori modifiche e senza altri passi indietro. Il dibattito di questi mesi è stato violento e spesso a parlare erano persone che non hanno mai subito discriminazione e violenza. E’ arrivato quindi il momento di ascoltare la voce delle donne, della comunità LGBTQIA+, del mondo trans-femminista e delle persone con disabilità.
In piazza ci saranno associazioni, collettivi, centri antiviolenza e consultori, sindacati, student*, singol*. Vogliamo costruire un percorso e una manifestazione che sia la più grande e inclusiva possibile, rispettosa delle norme anticovid, e festosa allo stesso tempo.
I fondi raccolti serviranno a pubblicizzare la manifestazione in piazza, per organizzarla e per svolgerla al meglio.
Aiutaci con la tua donazione per continuare a lottare perché le cose, una volta per tutte, cambino!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Comments (1)