Una campagna di
Valeria ZaduminaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cari amici e sostenitori del cinema indipendente,
Questo cortometraggio non è solo un ritratto della quotidianità, ma un invito a riflettere su quanto la percezione delle persone che incontriamo sia influenzata dal nostro stato d'animo o dalle vicissitudini che stiamo affrontando. I volti sconosciuti che la protagonista incrocia sulla sua strada rappresentano una gamma di emozioni e vissuti, e riflettono la sua lotta interiore. Il cortometraggio affronta in modo molto sottile l’argomento delle relazioni tossiche e la difficoltà di uscirne.
Perché Sostenere Questo Progetto:
Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza. Tutto il team vi sarà infinitamente grato!
Commenti (1)